Il blockbuster campione di incassi in Cina (oltre 382 milioni di dollari) Monster Hunt è pronto a debuttare anche nelle sale americane in un numero limitato di copie il 22 gennaio (qui potete vedere la nostra videorecensione dal Festival di Roma). Per tale occasione sono stati pubblicati in rete tre locandine del film.

Ambientata in un mondo in cui gli umani sono in lotta contro i mostri da generazione, la storia parte dalla nascita di Woba, l’ultimo erede della stirpe reale deciso a ricongiungere pacificamente le due razze.

Nel cast della pellicola, diretta da Raman Hui (Shrek Terzo, Z la Formica, Madagascar), troviamo Baihe Bai, Wu Jiang, Jing Boran, Eric Tsang e Tang Wei.

Potete vedere i poster qui di seguito:

 

Monster Hunt - Poster

Monster Hunt - Poster

Monster Hunt - Poster

 

Questa la sinossi ufficiale:

Gli umani guerrafondai arrivano in un mondo fantastico governato dai mostri, conquistano il regno e confinano i mostri verso le montagne. Da allora, ai mostri è proibito rimettere piede nel regno, pena la cattura e l’uccisione. Per anni le due razze hanno vissuto in mondi separati, fino a quando la nascita di un nuovo re mostro mette in discussione gli equilibri di potere.

FONTE: CS

Classifiche consigliate