La pre-produzione di Star Wars: Episodio VIII continua spedita, e in attesa di sapere qualcosa di ufficiale sull’inizio delle riprese è grazie ai social network che scopriamo che il cast inizia a radunarsi a Londra.

Intorno agli studi Pinewood, dove si trovano gli uffici di produzione e si svolgeranno in parte le riprese, fervono i preparativi, come spiega un lettore di StarWarsNewsNet:

Ho guidato dalle parti di Pinewood ieri e c’era tantissima attività, un mucchio di tendoni fuori dai teatri di posa storici di 007 e due gigantesche tensostrutture sferiche coperte di tela bianca. Molto eccitante!

Qualche giorno fa, poi, Anthony Daniels (C-3PO) ha rivelato di aver letto la sceneggiatura stuzzicando i fan impazienti, e il regista Rian Johnson un paio di giorni dopo gli ha risposto su Twitter:

https://twitter.com/rianjohnson/status/693711355472396288?ref_src=twsrc^tfw

Lo stesso giorno anche Carrie Fisher (Leia Organa) ha rivelato di essere a Londra:

Ora arrivano online anche immagini di Mark Hamill (Luke Skywalker) con una folta barba in aeroporto:

Infine, è confermato che anche Adam Driver (Kylo Ren) e Oscar Isaac (Poe Dameron) si trovano in UK. I due hanno infatti partecipato alla premiére londinese di Zoolander 2, e sono presenti nel selfie di Ben Stiller che è entrato nel Guinness dei Primati:

 

 

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film vedrà nel cast anche Benicio Del Toro nei panni del villain. Prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 26 maggio 2017.

 

Fonte: StarWarsNewsNet

Classifiche consigliate