Gozer il Gozeriano.

Vigo il Flagello di Carpazia.

Rowan.

Se quanto rivelato da un rappresentante della Mattel ai microfoni di Pixel Dan durante la Toy Fair di New York corrisponde a verità, è questo il nome del villain del reboot di Ghostbusters in arrivo a luglio. A quanto pare si tratta di una sorta di versione “cattiva” e con tanto di papillon rosso del fantasma che compare nell’iconico logo del franchise.

Qua sotto la foto postata su Instagram, mentre nel video, intorno al 50° secondo, potete sentire la voce del funzionario della multinazionale del giocattolo che rivela l’informazione circa il personaggio mentre illustra tutte le varie action figure.

Ovviamente, è presto per capire se il villain avrà solo questo aspetto o più di uno, in maniera analoga a quanto avvenuto nel primo film con Gozer e il distruggitore con le indimenticabili fattezze dell’Uomo della Pubblicità di Marshmallow.

 

Confirmed at #Mattel this morning that this is the main villain in the new #Ghostbusters movie. #ToyFair #TF16 #NYTF

Una foto pubblicata da “Pixel Dan” Eardley (@pixeldan) in data:

 

 

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 15 luglio 2016 negli USA.

Classifiche consigliate