Latino Review ha pubblicato una serie di spoiler, e la descrizione di una scena, di Star Wars VIII. Tutto ruota intorno a Poe Dameron, Leia Organa e al personaggio interpretato da Laura Dern.

Stando al report, la co-protagonista di Jurassic Park interpreterebbe un ufficiale della Resistenza a capo di una Nave Spaziale. Il sito cita una scena in cui lei informa un gruppetto di soldati alquanto malconci, incluso Poe, di essere “gli unici superstiti della Ribellione”, che la Generale Organa è stata ferita gravemente durante un qualche attacco e che si trova in sala operatoria.

Fra lei e Poe Dameron non scorre buon sangue “i due hanno un acceso scambio di parole e lei si rivolge a Poe bruscamente, come se avesse autorità su di lui. Tutto degenera fino al punto in cui il pilota, insieme a un ristretto manipolo di combattenti, riesce a impadronirsi della nave, con Dameron che finisce addirittura per puntare il suo blaster contro il personaggio della Dern, che desidera un potere e un’autorità come quelli di Leia Organa”. Cosa che Poe Dameron non vuole.

Chiaramente vi terremo aggiornati…

Potete vedere il teaser ufficiale di Episodio VIII in questa pagina.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

L’uscita è fissata per il 15 dicembre 2017.

Classifiche consigliate