È uscito al cinema da pochissimo, eppure ecco arrivare le prime informazioni sull’edizione home video di Batman V Superman: Dawn of Justice, già attesissima alla luce dei 30 minuti aggiuntivi e del materiale incluso vietato ai minori.

Stando ad Amazon, l’edizione estesa – definita Ultimate Edition – sarà disponibile sugli scaffali statunitensi a partire dal 16 luglio 2016, circa 4 mesi dopo la release cinematografica. Il blu-ray conterrà entrambe le versioni.

Sono già in pre-ordine, inoltre, anche due Edizioni da Collezione con le statue di Superman e Batman come è possibile vedere dall’immagine in calce. Per questi prodotti la release è programmata al 27 luglio 2016.

Naturalmente vi comunicheremo tutti i dettagli in merito non appena la Warner Bros. diffonderà un comunicato stampa. Per il momento ancora nessuna notizia sulla messa in commercio italiana.

 

bvs-blurays-175908

 

Cosa ne pensate del film? Ricordatevi di dircelo in questo post!

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Classifiche consigliate