Zack Snyder ha parlato con EW del cammeo di Cyborg (Rey Fisher) in Batman V Superman: Dawn of Justice.

Come speculato da molti fan, quella presente nella scena era effettivamente una Scatola Madre usata dal padre del ragazzo Silas Stone per ricostruire il corpo del figlio.

Lì c’è un primissimo sguardo alla Scatola Madre” ha commentato il regista. “Si è trattato di una nascita agonizzante, ci tenevo a mostrarla perché credo che Cyborg giochi un ruolo molto importante nei prossimi film, e volevo assolutamente presentarlo al pubblico. Voglio che gli spettatori cosa ha dovuto affrontare“.

Rivedremo Ray Fisher nei panni di Cyborg in Justice League – Parte 1, le cui riprese partiranno l’11 aprile. Il film in solitario dedicato al supereroe arriverà invece il 3 aprile 2020.

***

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Classifiche consigliate