Batman V Superman, dietrofront di Kevin Smith: “Migliora alla seconda visione”

Batman v Superman: Dawn of Justice
di Zack Snyder
23 marzo 2016
In un nuovo post su instagram risalente a qualche giorno fa, Kevin Smith ha chiarito la sua posizione su Batman V Superman: Dawn of Justice dopo lo sfogo iniziale con cui accusava il cinecomic di Zack Snyder di non avere un cuore.

Queste le sue parole:

Io e Jay (Jason Mewes N.d.R.) siamo andati a vedere Batman V Superman (seconda visione per me, prima per lui). Mi è piaciuto di più. Avevo detto che il film non ha cuore, ma dopo averlo rivisto, posso dire di averlo trovato: il cuore è nello spettatore.

E lo spettatore con cui l’ho visto era fuori di sé e con gli occhi sgranati. Durante la scena dell’incubo abbiamo condiviso un momento che ha reso il film più bello: quando i Nuovi Dei alati attaccano Batman e lo abbattono, Jay (40 anni) e io (45 anni) ci siamo improvvisamente guardati negli occhi e abbiamo sussurrato: “Parademoni”. È stato un momento che ha unito due fanboy di una vita emozionati di guardar scorrere la propria infanzia davanti agli occhi.

batman-v-superman-darkseidCosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land