Star Trek: Beyond, nuovo episodio del franchise di fantascienza diretto da Justin Lin, debutterà nelle sale americane il 22 luglio.

Nell’attesa il regista ha condiviso su twitter un nuovo scatto dal set tratto dal primo giorno riprese nel quale appaiono due misteriosi attori sommersi da make-up alieno.

Per divertirci un po‘” ha scritto il filmmaker, “la prima persona a indovinare l’identità di questi due attori riceverà la maglietta ufficiale e il poster autografato di Star Trek Beyond. […] So che sarà dura perché il casting di questi due attori non è stato annunciato e neanche Imdb ne fa menzione. Quindi ecco un indizio: ho già lavorato con entrambi in passato. Buona fortuna“.

Il sito nelle ultime ore è stato tempestato di commenti: il regista ha annunciato che alcuni fan hanno risposto correttamente e che i premi saranno inviati loro in prossimità della release del film. Presto, inoltre, scopriremo l’identità dei due attori.

 

 


Di Star Trek: Beyond sappiamo davvero pochissimo, se non che è stato co-sceneggiato da Simon Pegg, diretto da Justin Lin e che vede nel cast i protagonisti dei due film precedenti assieme a Idris Elba, che interpreterà il villain. L’uscita è fissata al 22 luglio 2016.

Classifiche consigliate