A margine della promozione dell’ultimo Independence Day, Jeff Goldblum ha alluso alla possibilità di tornare nei panni del dottor Ian Malcolm in uno dei sequel di Jurassic World.

Sì, tra 20 anni!” ha detto scherzando. “Nah, non è in programma. Se la cavano benissimo senza di me“.

Quando poi il giornalista di Fandango ha insistito dicendo che il ritorno di Ian Malcolm sarebbe assolutamente gradito, l’attore ha fornito una risposta più elaborata:

Ok, va bene, ma quale film non ha bisogno di un po’ di Goldblum stagionato? Pochissimi. The Danish Girl? Direi di no, quello no. […] Diciamo che sono disposto, sono aperto alla possibilità come un sandwich diviso in due. La mia porta non è sempre aperta, ma in questo caso l’ho scardinata. Sono fin troppo aperto. Come delle scaloppine di pollo piccante. Comunque, stavo dicendo? Oh, sì… i due film di Jurassic Park che ho fatto sono stati abbastanza. Se non mi chiamassero a prendere parte ad altro sarei già più che soddisfatto.

La data di uscita del film è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Alla regia dovrebbe esserci Juan Antonio Bayona.

Fonte: Scified

Classifiche consigliate