Un mese e mezzo dopo l’annuncio del suo ingresso nel cast di Justice League, J.K. Simmons parla per la prima volta dell’iconico personaggio che andrà a interpretare nel film di Zack Snyder in una intervista a Collider:

Ovviamente molti ottimi attori hanno interpretato questo personaggio in passato, e la maggior parte di loro li ho visti all’opera all’epoca in cui uscirono i vari film perché andai a vederli, senza immaginare che un giorno avrei fatto la stessa cosa. Quindi non posso dire di non avere una qualche idea sul personaggio basata su ciò che ho visto… ma non intendo utilizzarla per la mia interpretazione, non intendo rivedere i vari film appositamente.

Intendo semplicemente imparare il più possibile leggendo i fumetti e poi tuffarmi nel primo film, sperando che poi si continui da lì. Sono sicuro che ci saranno differenze e somiglianze con ciò che hanno fatto Gary Oldman o Pat Hingle in passato, ma farò di tutto per metterci del mio e informarmi il più possibile sulla ricca storia dell’universo di Batman.

Le riprese del primo film sono iniziate l’11 aprile per la regia di Zack Snyder, Simmons girerà le sue scene tra un paio di mesi.

Nel doppio film sulla Justice League, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher)

Justice League – Parte 1 arriverà il 23 novembre 2017.

Classifiche consigliate