Sembra che J.K. Simmons abbia deciso di avvertire i suoi fan di non aspettarsi troppo dal Commissario Gordon in Justice League, o per lo meno nel primo dei due film, le cui riprese sono iniziate da poco.

L’attore ha infatti rivelato quanto sarà presente nel film e quando girerà le sue scene:

Non inizio a girare prima di giugno, e la mia parte nel primo film sarà davvero piccola. Sono entusiasta di girare un personaggio così iconico in una serie così iconica.

Ma sto iniziando un viaggio che potrebbe coinvolgermi, potenzialmente, in 2, 3, 4, forse più film, e la mia parte nel primo è breve. Ma ovviamente sappiamo chi è questo tizio. Sappiamo le sue origini, grazie ai fumetti. Quindi per il momento mi concentrerò sulle mie ricerche su quel personaggio. Probabilmente non guarderò le interpretazioni degli altri attori che hanno impersonato Gordon, perché è intimidatorio, onestamente, e non credo sarebbe molto produttivo. Questa sarà la mia versione.

Le riprese del primo film sono iniziate l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel doppio film sulla Justice League, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe.

Justice League – Parte 1 arriverà il 23 novembre 2017.

 

Classifiche consigliate