Nuovo ingresso nel cast dell’adattamento cinematografico di La Torre Nera di Stephen King.

Katheryn Winnick, star della serie tv Vikings, è entrata nel cast in un ruolo completamente avvolto nel mistero: le riprese sono già iniziate, quindi potremmo scoprire qualcosa di più sulla sua parte grazie a eventuali foto dal set.

L’attrice andrà ad affiancare i protagonisti Idris Elba (Roland Deschain) e Matthew McConaughey (L’Uomo in Nero), oltre a Jackie Earle Haley (Sayre), Tom Taylor, Abbey Lee e Fran Kranz.

Nikolaj Arcel (sceneggiatore della versione svedese di Uomini che Odiano le Donne) si occupa della regia basandosi su una sceneggiatura di Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2).

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Cinema.

La Sony Pictures e la MRC cofinanzieranno il progetto, scritto da Akiva Goldsman e Jeff Pinkner, basato sul primo romanzo della serie (L’Ultimo Cavaliere) e rimaneggiato da Nikolaj Arcel e da Anders Thomas Jensen.

L’uscita del film, che sarà il primo di una saga cinematografica prodotta dalla Sony e che verrà accompagnato da una serie sviluppata dalla MRC, è attualmente fissata al 17 febbraio 2017.

Misto tra spagetti western e fantasy, con chiari riferimenti alle atmosfere del Signore degli AnelliLa Torre Nera è una serie di sette romanzi (e un racconto) che ruota attorno alla figura di Roland Deschain, l’ultimo membro vivente di un ordine di cavalieri armati di pistola. Il suo compito è quello di trovare la Torre Nera, una struttura che contiene la chiave del passaggio verso tutti gli universi. Sulla strada, incontrerà alleati e nemici.

Fonte: THR

Classifiche consigliate