Si è svolta ieri sera Roma la première italiana di The Nice Guys, il film di Shane Black con Russell Crowe e Ryan Gosling che uscirà al cinema il 1 giugno.

In occasione della conferenza stampa di oggi, Lucky Red ha organizzato una intervista in live streaming al regista Shane Black e al produttore Joel Silver, che è stata moderata dal nostro Francesco Alò.

All’incontro hanno partecipato anche numerosi ospiti speciali, tra cui Gabriele Mainetti, Edoardo De Angelis, Riccardo Torti, Giacomo Bevilacqua e Michele Monteleone. Potete vedere il video qui sotto!

 

 

Nella Los Angeles degli anni ‘70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli , Jackson Healy (Russell Crowe), si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!

Nel cast, oltre a Russell Crowe e Ryan Gosling, anche Keith David (Platoon), Beau Knapp (Super 8), Matt Bomer, Angourie Rice e Margaret Qualley (The Leftovers – Svaniti nel Nulla).

La pellicola uscirà nelle sale americane il 20 maggio 2016, in quelle italiane il 1° giugno.

Classifiche consigliate