Era inevitabile.

Negli ultimi giorni, la signora Candace Payne è diventata fenomeno virale grazie a un video in cui mostra la sua reazione mentre prova la nuova maschera di Chewbacca:

 

Ebbene, la mamma più geek del mondo è stata invitata nientemeno che da James Corden al suo Late Late Show, dove a sorpresa ha incontrato J.J. Abrams, regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Nel classico sketch in automobile, mentre Corden cercava di arrivare a lavoro in tempo, Abrams si è preoccupato di dare a Candice qualche consiglio su come fare una perfetta imitazione da Wookie.

Nel video qui sotto potete vedere il primo incontro di Candace con J.J. Abrams, e dire che il risultato è esilarante è poco:

 

 

Qui sotto invece, come anticipato, la signora Payne prova a portare Corden a lavoro in orario; il terzo passeggero è una sorpresa più che gradita:

 

 

Il video originale della “Chewbacca Mom” è stato visto oltre 140 milioni di volte su Facebook nel giro di pochi giorni. Allo stesso tempo, la maschera, una esclusiva di Kohl’s del valore di 20 dollari, è andata letteralmente a ruba e ora viene venduta a centinaia di dollari su Amazon ed eBay. Per ringraziare della pubblicità gratuita, Kohl’s e la Disney hanno letteralmente riempito la donna di gadget e giocattoli di Star Wars per lei e i suoi bambini.

Classifiche consigliate