Grazie alla Eagle Pictures possiamo ammirare il primo trailer italiano di Bastille Day – Il Colpo del Secolo, action movie con protagonisti Idris Elba e Richard Madden (Il Trono di Spade, Cenerentola).

La storia ruota attorno a un agente americano che ha il compito di interrogare e ed eventualmente far “scomparire” un ragazzo, al fine di evitare l’imbarazzo per il governo degli Stati Uniti dopo che il ragazzo risulta essere il primo sospettato di un attacco terroristico alla metropolitana di Parigi.

Dopo diversi altri attacchi, l’agente si renderà conto che il ragazzo è innocente e che può essere l’unico legame con la persona effettivamente dietro agli attacchi.

Il film arriverà nelle nostre sale a partire dal 14 luglio. Qui di seguito il trailer e il poster:

 

 

Bastille Day - Il Colpo del Secolo

Un borseggiatore americano (Richard Madden) ed un agente della CIA dal temperamento irruento (Idris Elba) si ritrovano a far coppia per contrastare i piani di una pericolosa organizzazione criminale. Dopo gli attacchi terroristici che hanno coinvolto la città di Parigi, la tensione è alta nella capitale francese e i funzionari del governo stanno valutando se cancellare o meno la festa nazionale, il “Bastille Day”. In realtà i disordini causati non sono altro che un diversivo, un preciso piano per mettere in atto “il colpo del secolo”: rapinare la Banca Nazionale Francese.

Classifiche consigliate