In occasione della convention Wizard World Philadelphia, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston hanno parlato di Thor: Ragnarok, terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono dell’Universo Cinematografico Marvel atteso per l’anno prossimo.

Diamine, sarà uno spasso” ha spiegato Hemsworth alludendo alla componente più “leggera” della pellicola:

Credo che avrà un tono del tutto diverso da quello che abbiamo visto prima. Il regista Taika Waititi è un talento della commedia se conoscete i suoi lavori. C’è molto cuore in quello che fa. Vedrete un Thor diverso e un Loki diverso. E poi saremo su un mondo tutto nuovo.

Hiddleston, invece, ha alluso alla presenza di Mark Ruffalo:

Non dimentichiamo che ci sarà anche Hulk in Ragnarok; l’ultima volta che lui e Loki erano nella stessa stanza non è andata tanto bene per Loki, quindi ha qualche sassolino nella scarpa. Vi divertirete molto!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Classifiche consigliate