La Disney ha pubblicato in rete la prima clip tratta da Piper, il nuovo cortometraggio Pixar che affiancherà Alla Ricerca di Dory nelle sale.

Il corto, diretto da Alan Barillaro, (della durata di sei minuti), racconta la storia di un affamato piovanello che si avventura fuori dal suo nido per la prima volta alla ricerca di cibo sulla battigia e si imbatte in alcune “spaventose onde” per riuscire a mangiare qualcosa.

Qui di seguito la clip:

 

 

Nel film Disney•Pixar Alla Ricerca di Dory, la più amata e smemorata pesciolina azzurra Dory ritrova i suoi amici Nemo e Marlin e insieme a loro cercherà di fare luce sul proprio passato. Cosa riesce a ricordare? Chi sono i suoi genitori? E dove ha imparato il balenese?

Diretto da Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL•E) e prodotto da Lindsey Collins (co-produttore di WALL•E), il film presenta le voci originali di Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Ed O’Neill, Kaitlin Olson, Ty Burrell, Eugene Levy e Diane Keaton. Alla Ricerca di Dory approderà nelle sale italiane a Settembre 2016.

FONTE: CS

Classifiche consigliate