Star Trek 4 è già in fase di progettazione e, dalle dichiarazioni del reporter Scott Manz, potrebbe vedere un atteso ritorno sul grande schermo. Dopo aver interpretato il padre di James T. Kirk in Star Trek di J.J. Abrams nel 2009, Chris Hemsworth potrebbe fare ritorno nel prossimo capitolo del franchise. Nel corso di una conferenza stampa di Star Trek Beyond, alla domanda circa la volontà di realizzare un quarto capitolo della serie, Abrams (regista dei primi due film e produttore del franchise) ha risposto in maniera molto diretta:

“Sì, è c’è qualcosa della quale parleremo tra pochi minuti! Ma la risposta è sì al 100%, ed è incredibilmente emozionante!”.

Lo script del quarto film sarebbe già terminato e Chris Hemsworth dovrebbe riprendere il ruolo di George Kirk, interpretato per pochi minuti nel 2009 nel prologo del film di Abrams. Ricorderete che Hemsworth interpretava George Samuel Kirk, padre di James, e che moriva all’inizio della vicenda dopo aver sentito in collegamento audio il vagiti del suo piccolo erede appena nato. Ebbene, in perfetto stile Star Trek, questo non dovrebbe impedire a Hemsworth di fare potenzialmente ritorno.

Via Twitter, Mantz ha dichiarato che lo stesso Abrams avrebbe confermato che Star Trek 4 riunirà ancora una volta Chris Pine e Chris Hemsworth. Nell’attesa di conferme ufficiali, vi riportiamo il tweet:

 

 

Ricordiamo che l’uscita di Star Trek Beyond, diretto da Justin Lin, è prevista per il 21 luglio in Italia, con un giorno di anticipo rispetto agli Stati Uniti.

Classifiche consigliate