Sono iniziate in Australia da poche settimane le riprese di Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico Marvel dedicato al Dio del Tuono. Abbiamo già avuto modo di vedere alcuni set in costruzione e Mark Ruffalo alle prese con il motion capture che lo trasformerà nuovamente in Hulk.

In una recente intervista radiofonica Ruffalo ha offerto qualche aggiornamento dal set parlando di una scena a cui sta attualmente lavorando e che coinvolge sia il Golia Verde che Thor:

Sto girando una scena nei panni di Hulk insieme a Chris Hemsworth. È un momento in cui chiediamo a Valkyrie di unirsi a noi.

Sia Thor, Hulk che Valkyrie sono degli eroi e quindi non stupisce che nelle dinamiche del film si uniscano per fronteggiare Loki (Tom Hiddleston), Skurge e Hela (Cate Blanchett).

In un’altra intervista a IGN Karl Urban ha invece parlato di Skurge il boia, soffermandosi in particolare sull’aspetto del suo costume:

Il fatto ironico è che probabilmente il mio corpo non sarà visibile nel film per via dell’armatura che porta il personaggio. Ma è importante per me, per entrare e sentire ancora di più la parte.

Diretto da Taiki Waititi, il film è al momento in produzione in Australia.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorTom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate