Dopo aver prestato la voce a Batman in The LEGO Movie, Will Arnett tornerà nel cast vocale di LEGO Batman – Il Film. Intervistato da Entertainment Weekly, l’attore ha parlato del carattere del Cavaliere Oscuro nel film e del rapporto tra Batman e Joker:

Le domande che ci sono venute in mente dopo The LEGO Movie sono state “Perché Batman ha questo carattere? Non sarebbe divertente esplorare la faccenda?” A volte ciò che è buffo ha proprio a che fare con ciò che riteniamo di sapere di lui nella nostra versione. Ci sono momenti nei quali è insicuro e altri nei quali è eccessivamente pieno di sé.

L’attore ha anche parlato del suo rapporto con Zach Galifianakis, voce di Joker:

Ci siamo divertiti un mondo tempo fa. Ci conosciamo da sempre. Le dinamiche che abbiamo trasportato nel rapporto tra Batman e Joker funzionano alla grande per entrambi, le definirei una ventata di freschezza. Direi che sarà una sorpresa. Non sarà ciò che la gente si aspetta dai due personaggi.

Scritto da Seth Grahame-Smith e diretto da Chris McKay (supervisore alle animazioni di The LEGO Movie), The LEGO Batman Movie uscirà il 10 febbraio 2017 negli Stati Uniti.

Fonte: EW

Classifiche consigliate