Durante il pane di My Little Pony: The Movie al Comic-Con di San Diego la Hasbro, Inc. e la Lionsgate hanno annunciato che la cantante Sia avrà una parte nel film d’animazione attualmente in fase di sviluppo.

L’artista, oltre a comporre due canzoni originali per il film, presterà la propria voce anche al pony pop star Songbird Serenade.

Nel film una forza oscura minaccerà Ponyville, costringendo Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity ad imbarcarsi in un incredibile viaggio al di là di Equestria in cui incontreranno nuovi amici e sfide emozionanti, per usare la magia dell’amicizia e salvare la propria casa. La pellicola sarà caratterizzata anche da nuove canzoni cantate dalle doppiatrici storiche della serie, ovvero Tara Strong, Cathy Weseluck, Andrea Libman, Tabitha St. Germain e Ashleigh Ball.

Jayson Theissen dirigerà la pellicola su una sceneggiatura di Kristin Chenoweth. A produrre ci saranno Brian Goldner e Stephen Davis con Meghan McCarthy e Michael Vogel produttori esecutivi.

Il resto del cast vocale è composto da Uzo Aduba (Orange is the New Black), Emily Blunt (Into the Woods), Kristen Chenoweth (Rio 2), Taye Diggs (Best Man Holiday), Michael Pena (Ant-Man) e Liev Schrieber.

La release è fissata al 3 novembre 2017.

FONTE: CS

Classifiche consigliate