Niente può prepararvi a Onslaught“. È così che Michael Bay ha diffuso su twitter un primo sguardo a Onslaught, un nuovo Decepticon di Transformers: The Last Knight, quinto capitolo del franchise di fantascienza attualmente in fase di riprese.

Potete ammirare la foto a seguire.

 

onslaught

 

Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno, e la produzione si svolgerà in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabella Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins e Santiago Cabrera.

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

Classifiche consigliate