Nuovo progetto per Chris Evans.

La star dei film Marvel, secondo Deadline, è in trattative con la Lionsgate per interpretare il protagonista dell’adattamento cinematografico di Jekyll, la miniserie di Steven Moffat andata in onda nel 2007 sulla BBC. La serie, che prosegue gli eventi dello Strano Caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde, veniva così descritta:

È il 2007 e c’è un nuovo Dr. Jekyll con un vecchio problema: Mr. Hyde. Ma hanno un patto – la condivisione del corpo – e una vita impossibile da vivere.

Quello che non sa Hyde, comunque, è che Jackman è sposato, ci sono una moglie e due bambini: farebbe di tutto per proteggerli dal suo lato oscuro. Con tutte le risorse della moderna tecnologia, e i migliori software di sorveglianza, è determinato a tenere a bada il proprio lato oscuro.

L’accordo con il suo demone funziona. Ma nessuno dei due sa dell’esistenza di una antica organizzazione con potere e risorse illimitate che sta monitorando la loro mossa, e da oltre un secolo sta lavorando a un piano che si sta mettendo in moto. Il ritorno di Dr. Jekyll non è casuale…

La serie vedeva nel cast James Nesbitt, Gina Bellman, Denis Lawson, Michelle Ryan e Meera Syal.

Classifiche consigliate