Abbiamo sentito alcuni pareri di qualche protagonista di Suicide Squad in riferimento all’accoglienza negativa riservata dalla critica al cinecomc di David Ayer.

L’ultimo a pronunciarsi sull’argomento è stato Jay Hernandez, attore che nel film veste i panni di El Diablo. Ecco cosa ha dichiaro ai microfono di Digital Spy:

Sono preoccupato a tal proposito, abbiamo lavorato sodo per dare ai fan quello che volevano. È strano che alcune critiche che ho sentito erano riferite al fatto che “è troppo simile al fumetto” in termini di attinenza ai personaggi, ci sono alcuni elementi che sono solo parte del fumetto. Se si vuole ricreare questo tipo di film si deve rimanere fedeli al materiale originale, perché sennò si rischia di offendere i fan.

L’attore ha poi concluso dicendo “la critica può baciarmi il c*lo”.

 

 

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 13 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Classifiche consigliate