Qualche ora fa abbiamo appreso che Michael Chernus (Orange is the New Black) prenderà parte al cast del cinecomic Spider-Man: Homecoming nei panni del Riparatore, personaggio reato da Stan Lee e Steve Ditko.

Nei fumetti ha il compito di realizzare armi e artiglieria da combattimento per i supercriminali, elemento che probabilmente verrà trasposto anche sul grande schermo.

Secondo alcuni rumour arrivati in rete via Heroic Hollywood nel cinecomic di Jon Watts tale personaggio sarà legato in qualche modo anche a Tony Stark.

A quanto pare nell’Universo Cinematografico Marvel Phineas Mason (AKA Il Riparatore) è stato licenziato da Tony Stark due anni prima dei fatti che vedremo in Spider-Man: Homecoming. Di tutta risposta Phineas decide di dimostrare a Stark di aver fatto un grande errore cacciandolo. L’uomo si metterà quindi al lavoro per l’Avvoltoio e Shocker, fornendo attrezzature tecnologiche a questi due villain e mettendo ancora più in difficoltà Spidey.

Anche se si tratta di voci non confermate, questo giustificherebbe ancora di più la presenza di Robert Downey Jr. nel cast del film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Classifiche consigliate