Assassin’s Creed: alcuni assassini del videogame saranno nel film, ecco delle nuove immagini

Assassin's Creed
di Justin Kurzel
4 gennaio 2017
Direttamente dalle pagine del nuovo numero Entertainment Weekly ecco arrivare nuove immagini ed alcune interessanti dichiarazioni riguardanti Assassin’s Creed, l’adattamento cinematografico del celebre franchise videoludico della Ubisoft.

Sappiamo che il lungometraggio non sarà una trasposizione fedele di uno dei molteplici titoli della saga, bensì un nuovo capitolo che in qualche modo si accosterà alla serie pur mantenendo una propria identità. Nonostante questo il maestro d’armi Tim Wildgoose ha lasciato intendere che nel film probabilmente faranno la loro comparsa dei personaggi già apparsi nel videogioco:

Fondamentalmente nel film ci saranno un paio di assassini presi direttamente dal gioco.

Wildgoose ha poi chiarito dicendo che tali personaggi non fanno parte dei protagonisti del gioco (possiamo quindi escludere che si tratti di Ezio o di Altair):

Non sono i personaggi principali del videogame, ma sono comunque volti molto noti che i fan probabilmente apprezzeranno molto.

Nel film, ricordiamo, appariranno comunque due personaggi legati al franchise: Alan Rikkin, interpretato da Jeremy Irons e visto nel primo Assassin’s Creed e Moussa, discendente di Baptiste, personaggio visto in Assassin’s Creed III: Liberation.

Qui di seguito le immagini:

 

Assassin's Creed EW

Assassin's Creed EW

Assassin's Creed EW

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla Fox:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Nel cast Michael FassbenderMarion CotillardMichael K. WilliamsJeremy IronsBrendan Gleeson e Ariane Labed.

Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley produrranno il progetto mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie si occuperanno della sceneggiatura.

Il film verrà distribuito dalla 20th Century Fox e vedrà la luce nelle sale il 21 dicembre 2016. In Italia arriverà nel 2017.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land