È in occasione di una diretta su Facebook che Vin Diesel ha apparentemente confermato che il cast di Guardiani della Galassia comparirà anche in Avengers: Infinity War:

L’anno prossimo vedrete Guardiani della Galassia Vol. 2, e se ci pensate tutto questo è iniziato quando voi mi avete chiesto “quando sarai in un film Marvel?” Ricordate la prima foto che uscì sui social dopo quella riunione alla Marvel, nella quale c’erano gli Avengers sullo sfondo? C’era quella vecchia copertina degli Avengers dietro di me, la trovate nel mio profilo.

La cosa surreale è che quella foto si avvererà perché i Guardiani della Galassia saranno inclusi in Avengers: Infinity War, e questo è incredibilmente eccitante. Davvero incredibilmente entusiasmante, qualcosa che potrete dire di aver saputo fin dall’inizio!

Questo il post a cui si riferisce Diesel, del 9 luglio 2013:

La notizia non è una vera e propria sorpresa, visto che i registi Anthony e Joe Russo e gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno già parlato della possibilità di utilizzare i personaggi di Guardiani della Galassia.

Vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il progetto di Avengers: Infinity War sarà composto da due film che verranno girati senza soluzione di continuità, le riprese inizieranno a novembre ad Atlanta, in Georgia. Nel primo, intitolato Avengers: Infinity War e in uscita il 4 maggio 2018, assisteremo al debutto di Captain Marvel in vista del suo film in solitaria nel 2019. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Fonte: ScreenRant

Classifiche consigliate