Sono iniziate a New York le riprese di Going Places, la dramedy scritta, diretta e interpretata John Turturro.

Ispirato a Les Valseuses, film farsesco francese del 1974 (giudicato molto misogino all’epoca) con Gérard Depardieu, Patrick Dewaere e Miou-Miou diretto da Bertrand Blier (anche autore del romanzo), in cui Depardieu e Dewaere interpretavano due giovani che viaggiavano per la Francia commettendo piccoli crimini e fuggendo dalla polizia, finché non incontrano una giovane donna e fanno a gara per deflorarla.

Secondo fonti citate da Birthmoviesdeath.com, la sorpresa è che si pensa sia uno spin-off di Il Grande Lebowski incentrato ovviamente sul personaggio di Jesus Quintana. Al fianco di Turturro, nel cast, sono presenti anche Bobby Cannavale, Audrey Tautou (la ragazza) e Susan Sarandon (una criminale appena uscita di prigione che si unirà a Jesus e al suo compare).

Per il momento non si sa nulla di più sulla pellicola: né se sarà ambientata ai giorni nostri, né quali siano i motivi che hanno spinto Jesus sulla costa est, né cosa ne pensano i Coen (che però sappiamo non saranno coinvolgi). La casa di produzione dietro al progetto, Sidney Kimmel Entertainment, ha dichiarato di non voler rivelare alcun dettaglio sul film, che al momento non ha alcun distributore.

Vi terremo aggiornati!

 

 

Classifiche consigliate