Aleph Portman-Millepied, il figlio di Natalie Portman e Benjamin Millepied, ha ormai cinque anni.

Si trova in quell’età in cui molti bambini cominciano a sviluppare una passione ben precisa: quella per Star Wars. Considerato che sua madre ha preso parte a ben tre episodi della saga, la discussa Trilogia dei Prequel, la sua potrebbe essere vista come una posizione da “mini fan privilegiato”.

Ma non è così, come difatti ha rivelato l’attrice durante la sua apparizione al Jimmy Kimmel Live. Natalie Portman ha infatti svelato di non aver ancora fatto vedere i film al suo pargolo, ma la motivazione non ha alcun carattere di “pentimento” circa la qualità dei prodotti finali o cose del genere. È una semplice questione di spirito materno.

Sai, quando li ho fatti pensavo “Wow, questa è la cosa più cool di sempre, un giorno quando avrò dei figli glieli farò vedere!”. I ragazzi, naturalmente, hanno una vera e propria ossessione per questa saga e sanno già tutto anche prima di vederli. Poi però ho realizzato che nei film io muoio. E mi pare una cosa alquanto terrificante da far vedere a tuo figlio.

 

https://www.youtube.com/watch?v=XOdV6oXPeJ4

 

Classifiche consigliate