La 20th Century Fox in collaborazione con la IBM Research ha realizzato un trailer decisamente peculiare di Morgan, thriller sci-fi a tinte horror diretto da Luke Scott con protagonisti Kate Mara (Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, House of Cards) e Paul Giamatti.

Attraverso un algoritmo sperimentale e sfruttando le tecniche di apprendimento di Watson, la macchina della IBM Research ha analizzato centinaia di trailer di film horror e thriller. Dopo aver appreso cos’è che suggestiona di più il pubblico, il sistema ha suggerito 10 migliori momenti del film che un montatore ha poi provveduto ad assemblare.

Il risultato è il seguente:

 

 

La pellicola segue la storia di una Mediatrice (Mara) che viene mandata in un luogo top-secret dove dovrà indagare e valutare i danni causati da un’incidente terrificante. Intuirà che l’accaduto è stato causato da un “umano” apparentemente innocente ma che in realtà cela un lato pericoloso.

Del cast fanno parte anche Anya Taylor-Joy, Toby Jones, Rose Leslie, Boyd Holbrook, Michelle Yeoh e Jennifer Jason Leigh.

Il film debutterà nelle sale americane il 2 settembre

Classifiche consigliate