Dwayne Johnson ha diffuso via Instagram un concept del nuovo Jumanji in cui lo possiamo vedere nei panni del personaggio che interpreterà.

Oltre alla curiosa domanda che si pone la star nel testo che accompagna l’immagine (dove sono finiti i miei pettorali?), il post, nella parte in alto a destra, riporta la scritta Bravestone/Spencer. Partendo da questo dato, Comingsoon.net è andato a scavare fra i vari video delle audizioni per la pellicola. E tali filmati potrebbero contenere dei dettagli circa il gioco al centro del sequel. In quelli scovati dal sito, i provinati per il ruolo di Spencer scoprono Jumanji insieme a un altro personaggio non meglio identificato scambiando queste battute:

Questo è Jumanji, una sorta di mito fra i giocatori, dicono che tutte le copie siano state distrutte perché le persone finivano un po’ troppo dentro al gioco.

Dentro al gioco?

Le persone pensavano che fosse troppo pericoloso, sai erano gli anni ’90, nel bel mezzo di quella fesseria del Parental Warning. La gente stava in paranoia.

Cosa sono questi?

I nomi degli avatar. Ne scegli uno e poi sei quello per tutto il gioco.

Ciò lascia supporre che il personaggio di The Rock possa proprio essere un avatar del videogame e che il nuovo Jumanji non sia un gioco da tavolo, ma un prodotto interattivo.

Naturalmente ricordiamo che, nelle audizioni, non vengono necessariamente impiegati dialoghi effettivamente attinenti alla pellicola proprio per evitare fughe di materiale, per cui prendete queste informazioni con le pinze…

 

 

A dirigere la pellicola, prodotta da Matt Tolmach, William Teitler e Ted Field, il regista Jake Kasdan. Le riprese inizieranno a Honolulu in agosto.

Lo script è opera di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, che si sono basati su una bozza di Chris McKenna e Erik Sommers.

Classifiche consigliate