La 20Th Century Fox e l’IMAX Corporation hanno diramato un comunicato stampa tramite il quale viene reso noto che la loro partnership proseguirà attraverso la release in tale formato di svariate pellicole.

Dalla nota apprendiamo che fanno parte dell’accordo film quali Maze Runner: The Death Cure, Predator, Alita: Battle Angel e un “Untitled Marvel Movie”.

Attualmente sappiamo che il terzo Wolverine uscirà nel 2017 e che la major ha fissato le date di uscita di due cinecomic basati su proprietà della Casa delle Idee: uno dovrebbe arrivare il 2 marzo del 2018 e uno il 29 giugno del medesimo anno. Lo studio ha in programma Deadpool 2, Gambit, i Nuovi Mutanti, il biopic di Stan Lee e si parla ancora del sequel di I Fantastici 4. Ma non è tutto: Bryan Singer e Simon Kinberg hanno già confermato che ci sarà anche un nuovo episodio della saga degli X-Men che sarà ambientato negli anni ’90. E se sono in molti a essere sicuri che uno dei Marvel Movies Fox in arrivo nel 2018 sarà il sequel di Deadpool, il secondo resta tutto da stabilire.

Vi terremo aggiornati…

Classifiche consigliate