Del Joker di Jared Leto si è parlato moltissimo, ma si è visto davvero poco, considerato che in Suicide Squad è presente per una manciata di minuti.

Fra le chiacchiere di cui sopra, un ruolo di primo piano è stato avuto dagli aneddoti relativi all’attore che non usciva praticamente mai dalla parte e dai regali che, come conseguenza di ciò, “Joker” elargiva ai suoi compagni di set.

Il medesimo destino è toccato a Skrillex che con Leto ha diviso il set del video di “Purple Lamborghini”, in cui l’iconico villain della DC si vede più che in tutto il lungometraggio di David Ayer. In un’intervista rilasciata a Complex, Skrillex ha rivelato:

Mi ha regalato il dildo più grande che abbia mai visto, stava in una scatola contenente un po’ di roba strana.

Racconta poi che l’idea iniziale della casa discografica era quella di effettuare un semplice montaggio d’immagini di Suicide Squad, intervallate a sue riprese e che è stato lui a voler fare qualcosa di differente riuscendo a coinvolgere lo stesso Jared Leto:

Volevano fare questo video con del footage del sottoscritto montato insieme a passaggi del film, ma a me non andava di fare una di quelle robe, per cui ho personalmente chiamato Jared Leto e ho dovuto persuaderlo ad accettare l’idea di questo video.

Leto e Skrillex sono molto amici nella vita reale, quindi le difficoltà della cosa nascevano tutte dallo stretto rapporto che il primo intrattiene con i suoi personaggi, dal suo calarsi anima e corpo in essi:

È un mio carissimo amico, ma darmi quel Joker non è stato semplice per lui perché non si tratta di una roba facilissima [tornare nel personaggio, ndr.].

In questo articolo trovate tutti i dettagli sull’edizione estesa in italiano di Suicide Squad.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 13 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Classifiche consigliate