Sappiamo che la Columbia Pictures sta lavorando a un adattamento, in tecnica mista tra live-action e animazione in CGI, basato sui libri di Peatrix Botter dedicati a Peter Coniglio. È l’Hollywood Reporter a svelare che Domhnall Gleeson (Star Wars: Il Risveglio della Forza) sarà il Signor McGregor, il perfido contadino che cerca costantemente di acciuffare i conigli che mangiano le verdure dei suoi campi.

Del cast fanno già parte Daisy RidleyElizabeth DebickiRose Byrne dovrebbe interpretare la stessa Beatrix Potter. Il film sarà un ibrido tra live-action e animazione: gli effetti visivi saranno curati da Animal Logic, studio che ha già lavorato a The LEGO Movie. Corden sarà la voce del coniglio protagonista. Non è ancora chiaro quali saranno i ruoli vocali di Daisy Ridley e Elizabeth Debicki. Potrebbero doppiare (il condizionale è d’obbligo), due delle tre sorelle di Peter. Alla regia c’è Will Gluck.

La produzione dovrebbe iniziare in Australia nel gennaio del 2017. Il film dovrebbe arrivare nelle sale ad aprile del 2018. La Sony pianifica inoltre il lancio di un vasto merchandise in contemporanea all’uscita del film.

Fonte: Hollywood Reporter

Classifiche consigliate