Su IMDB è comparsa una nuova sinossi di Logan il terzo film di Wolverine. Va specificato che chiunque con un account su IMDB può inserire informazioni del genere. La questione che fa propendere per l’autenticità della cosa è l’imminente arrivo del trailer della pellicola (che è già trapelato in rete in versione bootleg).

Vi proponiamo la nostra traduzione:

Nel 2024, Logan e il Professor X devono fare i conti con la perdita degli X-Men quando la corporation guidata da Nathaniel Essex sta mandando in rovina il mondo, con le abilità di Logan che stanno lentamente scomparendo e l’Alzheimer del Professor X che lo sta costringendo a dimenticare le cose. Logan deve sconfiggere Nathaniel Essex con l’aiuto di una giovane ragazza di nome Laura Kinney, un clone femminile di Wolverine.

Ovviamente attendiamo ulteriori conferme della sinossi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Della trama del film ancora non sappiamo nulla, anche se gira voce che potrebbe essere ispirato alla celebre storyline Old Man Logan. Sappiamo però che sarà l’ultimo film con Hugh Jackman nei panni di Wolverine e che sarà vietato ai minori.

Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017.

Classifiche consigliate