Impawards ha diffuso online il primo poster ufficiale di Fallen, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Lauren Kate che vede come protagonisti protagonisti Addison Timlin (Stand Up Guys), Jeremy Irivine (War Horse) e Harrison Gilbertson (Need For Speed).

La pellicola, diretta da Scott Hicks (Shine) e basata su una sceneggiatura di Michael Ross, è narrata attraverso gli occhi di Lucinda “Luce” Price, una ragazza diciassettenne dalla grande forza di volontà che vive una vita apparentemente normale fino al giorno in cui viene accusata di un crimine che non ha commesso. Confinata nel riformatorio Sword & Cross, la giovane si ritrova corteggiata da due misteriosi studenti a cui si sente stranamente collegata. Isolata e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a far chiarezza sul passato scoprendo che quei due ragazzi sono in realtà degli angeli caduti in lotta per conquistare il suo amore da secoli. L’amore per Luce porterà ad un epico scontro tra il cielo e l’inferno.

Del cast fanno parte anche Joely Richardson (Millennium – Uomini che Odiano le Donne), Lola Kirke (L’Amore Bugiardo – Gone Girl), Sianoa Smit-McPhee (“Hung”), Daisy Head, Hermione Corfield (Maleficent) e Malachi Kirby (My Brother the Devil).

Il film uscirà in Thailandia e a Singapore questo novembre. Ecco il poster:

 

Fallen poster

 

 

 

Classifiche consigliate