Un altro componente del team dietro Deadpool non tornerà per il sequel. Si tratta di Tom Holkenborg, anche noto come Junkie XL, che in segno di solidarietà nei confronti del regista (che ha lasciato la produzione per divergenze creative) ha deciso di non restare come compositore.

Ecco la sua dichiarazione:

È con grande dispiacere che ho deciso di non comporre la colonna sonora del prossimo film di Deadpool. Amo il personaggio, avere avuto la possibilità di creare la partitura musicale del primo film è stato un capitolo importantissimo della mia vita, da un punto di vista sia professionale che personale.

Da quando è stato annunciato che il geniale Tim Miller non sarà più coinvolto nel progetto, mi sono fatto un esame di coscienza. Tim è stato la forza trainante dietro Deadpool, è stato lui a scegliere me. Non riesco a vedere Deadpool senza Tim alla guida, perciò ho deciso di farmi anche io da parte.

È stato difficile prendere la decisione, amo il progetto e so quanta attesa c’è già per il sequel. È difficile allontanarsi da qualcosa di così unico, ma è giusto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate