Il prossimo anno ritroveremo Millie Bobby Brown – non si sa ancora bene come – nella seconda stagione di Stranger Things.

Nel mentre la giovane star è molto impegnata anche sul fronte Con e, proprio dal Rhode Island Comic-Con, possiamo apprendere che gradirebbe molto interpretare la “versione giovane” di un personaggio estremamente popolare e iconico: la principessa Leia Organa.

Mi piacerebbe recitare in Star Wars come giovane Principessa Leia. Amerei fare qualcosa di radicalmente diverso da Undici o Madison (il suo personaggio nella serie di BBC America Intruders).

Curiosamente, fra Millie Bobby Brown e Alden Ehrenreich (il nuovo Han Solo), ci sono 15 anni di differenza. Uno in più di quelli esistenti fra Harrison Ford e Carrie Fisher.

Sappiamo bene che la Disney, in aggiunta a Rogue One e Han Solo, ha in programma altri due spin-off di Star Wars. Non si sa ancora su quali personaggi e su quali storie saranno basati, eppure, ora che Millie Bobby Brown ha palesato la sua volontà, non possiamo fare altro che notare una certa somiglianza e dichiararci interessati allo sviluppo della cosa.

Ammesso e non concesso che possano mai esserci degli sviluppi in merito.

 

leia

 

 

Classifiche consigliate