Il progetto della 20th Century Fox sui Nuovi Mutanti rimane associato a un grande punto interrogativo. Il regista Josh Boone dovrebbe prendere in carico il film, da uno script redatto insieme a Boone e Knate Lee, Scott Neustadter e Michael H. Weber. Tuttavia, a riguardo non c’è ancora alcun annuncio ufficiale. In passato, le indiscrezioni sul casting hanno parlato del coinvolgimento di Maisie Williams (Game of Thrones) e di Anya Raylor-Joy (The Witch) nel ruolo di Magik, ma è da molto tempo che attorno al film c’è una sorta di silenzio condiviso da parte dei potenziali addetti ai lavori.

Come vi abbiamo già riportato, alcune fonti vicine a ComingSoon avrebbero tuttavia rivelato alcune informazioni sul progetto, mostrando anche uno storyboard animato nel quale verrebbe mostrato l’antagonista del film: si tratterebbe di Demon Bear, gigantesco orso che trae il suo potere dalle energie negative degli umani e che ha la capacità di teletrasportarsi e di corrompere le anime. Il mostro, tuttavia, non sarebbe il villain principale del film ma solo uno degli antagonisti.

Tuttavia, se lo storyboard animato dovesse rivelarsi vero, non mostrerebbe solamente il temibile orso, ma anche il piccolo drago Lockheed, leale compagno di Kitty Pryde nei fumetti. Il suo design è abbastanza tradizionale: è viola, sputa fuoco, ha le fattezze di un drago. Ma solo negli anni recenti sono state esplorate le sue origini aliene e la sua capacità, a volte, di parlare. Molto amato dai fan, è apparso anche nel videogame Marvel Heroes. Faceva inoltre parte di un piccolo set Funko POP in edizione limitata presente al New York Comic-Con di quest’anno:

 

lockheed-funko-pop

 

Potete rivedere lo storyboard animato con Lockheed cliccando sull’immagine in calce. Come sempre, vi invitiamo alla prudenza fino a che la Fox non interverrà con dichiarazioni ufficiali.

 

Lockheed

 

Le fonti di ComingSoon sostengono anche che il progetto dei Nuovi Mutanti si allontanerà di molto dallo stile dei film della saga di X-Men, e lo descrivono come una sorta di “incontro tra Stephen King e John Hughes”. Secondo ComingSoon, il progetto sarebbe orientato a uscire nelle sale nelle primavera del 2018 e vedrebbe nel cast anche Nat Wolff (già visto proprio in The Fault in Our Stars di Josh Boone).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonti: CB, CS

 

Classifiche consigliate