Il nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2, uscito online sabato sera, ha battuto ogni record di visualizzazioni per i Marvel Studios.

Lo rivela lo stesso regista James Gunn su Facebook:

Con 81 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, il teaser trailer è stato il secondo teaser trailer più visto di sempre dopo quello della Bella e la Bestia, e il teaser trailer più visto di sempre per un film dei Marvel Studios. Non scherzo – sono davvero onorato. Grazie a tutti voi per averlo guardato (più di una volta), e condiviso, e per aver dato il benvenuto a Baby Groot e Mantis a braccia aperte. Grazie a tutti voi per la vostra straordinaria reazione, e al pubblico del CCXP in Brasile dove abbiamo fatto debuttare il trailer. Infine (lo so, sembra che stia accettando un premio) vorrei ringraziare le intelligenti e gentile persone del marketing Disney e Marvel che hanno gestito tutte le stranezze che ho tirato fuori durante il montaggio di questo teaser. Onestamente, non avete idea di quello che hanno dovuto passare. Sono un maniaco. Ora dovranno tornare ad affrontare tutto questo perché iniziamo a lavorare al full trailer…

Gunn segnala anche che Fox on the Run degli Sweet, la canzone utilizzata nel trailer, è ora in testa alla iTunes Rock Chart.

Potete rivedere il teaser in questa pagina.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.

Classifiche consigliate