Nel trailer di Logan, tra le varie sequenze mostrate, si può notare un breve momento con Logan, Charles Xavier e Laura seduti intorno a un tavolo, che sorridono con aria decisamente più serena e rilassata del solito:

 

Logan scena

 

I tre dovrebbero infatti essere ospiti di una famiglia che li ha invitati a cena durante il loro viaggio. A fornire una descrizione della scena è Universo X-Men:

Quando chiedono loro perché sono in viaggio, Xavier e Logan danno risposte differenti, in un modo molto buffo e divertente. Laura si comporta invece in maniera selvaggia, mangiando con le mani senza utilizzare le posate. Logan prova allora a insegnarle le buone maniere, e tra i due si instaura un rapporto simile a quello tra un padre e una figlia. Logan spiega poi che Xavier era, un tempo, a capo di una struttura scolastica. Xavier interviene, dunque, specificando di essere stato alla testa di “Una scuola per studenti con esigenze speciali” che lo stesso Logan ha conosciuto molto bene.

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Della trama del film ancora non sappiamo nulla, anche se gira voce che potrebbe essere ispirato alla celebre storyline Old Man Logan. Sappiamo però che sarà l’ultimo film con Hugh Jackman nei panni di Wolverine e che sarà vietato ai minori.

Scritto da David James Kelly, Wolverine 3 uscirà il 3 marzo 2017.

Fonti: Universo X-MenCB

Classifiche consigliate