Attenzione: contiene grossi spoiler sulla trama e sui personaggi di Guardiani della Galassia Vol. 2

Dalla linea di merchandise Funko Pint Size Heroes legata a Guardiani della Galassia Vol. 2 possiamo dare un primo sguardo a uno dei personaggi del film di James Gunn.

Si tratta di Ayesha, interpretata da Elizabeth Debicki, che secondo alcuni rumour potrebbe rivelarsi il (o uno dei) villain del film. Il personaggio non appare nei trailer che sono stati diffusi fino ad oggi. Come dichiarato da Gunn, la versione di Ayesha mostrata nel film è un essere “geneticamente perfetto” e una donna “contro la quale è bene non mettersi: lei e tutto ciò che la circonda sono assolutamente letali”. Dalle poche indiscrezioni e dagli accenni della stessa Debicki, sembra che Ayesha ingaggi i Guardiani per vedersela con una grossa bestia galattica, anche se ben presto le cose prenderanno una piega diversa da quanto mostrato inizialmente. Indiscrezioni, al momento, da continuare a prendere con cautela.

Su Twitter, è stato proprio Gunn a confermare che il piccolo esemplare della linea Funko altri non è che il personaggio interpretato da Debicki:

 

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.

Fonte: SF, SF