Inmate #1: The Rise of Danny Trejo è al momento in produzione in California. Si tratterà di un biopic incentrato sulla vita e la carriera dell’attore. Trejo, noto per la partecipazione a film come Machete, Dal Tramonto all’Alba, Predators e Con Air, è coinvolto anche come produttore esecutivo. Alla regia c’è Brett Harvey (Ice Guardians, The Culture High). La vicenda narrerà della rocambolesca vita dell’attore, concentrandosi anche sul periodo precedente al suo ingresso nel mondo del cinema. Come dichiarato dal produttore Adam Scorgie:

Oggi, Danny Trejo è una delle persone più docili e probabilmente più gradevoli che possiate incontrare. Ma non è stato sempre così! Ha trascorso la sua infanzia nelle strade di Pacoima ed è stato cresciuto da uno zio tossicodipendente. A 12 anni ha provato l’eroina, a 15 è finito in carcere per la prima volta. A 23 è stato condannato per aver venduto un carico da 30.000 dollari di eroina a un agente sotto copertura. (…) Si è anche ritrovato coinvolto in una rivolta in carcere, momento nel quale il suo approccio alla vita è cambiato.

Dal 1969, la vita di Trejo ha preso una piega differente, fino a portarlo sul set di Runaway Train di Andrei Konchalovsky, nel 1985.

Inmate #1: The Rise of Danny Trejo è attualmente previsto al cinema per l’autunno del 2018.

Vi terremo informati!

Fonte: CS

Classifiche consigliate