Nuovi aggiornamenti su Shazam, il film della New Line Cinema tratto dai fumetti DC.

The Hollywood Reporter rivela che qualche giorno fa Dwayne Johnson ha incontrato Geoff Johns, uno dei due capi della DC Films, e che insieme hanno deciso di ripensare il film aggiungendo un secondo progetto da sviluppare simultaneamente dedicato solo ed esclusivamente a Black Adam.

Comparso per la prima volta su Marvel Family #1 del 1945 con il nome di Teth-Adam di Kahndaq, Black Adam negli anni è stato sia villain che antieroe, il che lascia immaginare il motivo per cui verrà dedicato un film solo su di lui. Tra le sue abilità, oltre alla magia, anche il volo, l’incredibile forza e la capacità di manipolare i fulmini. Secondo Borys Kit dell’Hollywood Reporter il piano attuale della DC sarebbe quello di presentare Black Adam come personaggio positivo in Shazam e nel suo film, anche se più avanti potrebbe diventare un villain.

Ricordiamo che inizialmente Shazam doveva uscire il 5 aprile 2019, ma dopo questa riconfigurazione probabilmente la Warner Bros. annuncerà una nuova data d’uscita insieme a una data per il film di Black Adam. È possibile che il personaggio faccia il suo debutto in Aquaman di James Wan (2018). Al momento Henry Gayden è coinvolto come sceneggiatore di Shazam, mentre nessuno sceneggiatore è stato ancora assegnato a Black Adam.

Vi terremo aggiornati!

Classifiche consigliate