A settembre 2015 abbiamo appreso che Jeremy Saulnier, regista del thriller/horror Green Room, avrebbe collaborato una seconda volta con la A24 per l’adattamento cinematografico di Hold the Dark, best-seller di William Giraldi.

Variety riporta oggi che le riprese partiranno il 27 febbraio in Alaska e che Netflix si occuperà della distribuzione per “portare avanti il progetto di collaborazione con registi e produttori indipendenti“.

Questa la sinossi del romanzo:

Hold the Dark è un racconto sul destino, sulla famiglia e sulla vendetta ambientato in Alaska. Quando un bambino viene rapito dal suo villaggio da un branco di lupi, un esperto cacciatore viene chiamato per seguire le tracce delle bestie e ucciderle, portando in salvo il malcapitato ragazzino. Il percorso che intraprende, però, lo porta su un sentiero sempre più oscuro e sconvolgente dove dovrà fare i conti con se stesso e con la natura.

Saulnier dirigerà il progetto su una sceneggiatura di Macon Blair. La A24 produrrà la pellicola insieme a Eva Maria Daniels della VisionChaos Productions e a Russell Ackerman e John Schoenfelder della Addictive Pictures.

Classifiche consigliate