In X-Men: Apocalisse abbiamo potuto scoprire perché il Professor Xavier ha perso i capelli.

Eppure nelle immagini e nei trailer di Logan, in cui compare anche l’anziano Professor X. di Patrick Stewart, abbiamo potuto constatare come sulla sua testa ne abbia, in realtà, qualche ciocca.

Un chiarimento in merito è stato chiesto al regista James Mangold da parte di Empire. Il regista ha risposto, specificando prima una cosa sul look di Wolverine:

Wolverine sembra un po’ Clint Eastwood in Gli Spietati. E sì, i capelli di Xavier potrebbero sembrare un sacrilegio. C’è questa teoria per cui ha originariamente perso i capelli perché è ha la testa troppo dannatamente occupata e non può preoccuparsi dei capelli. La mia idea è che adesso potesse avere qualche ciocca perché tutto sta un po’ rallentando a livello mentale.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017

Classifiche consigliate