Taika Waiti (What We Do in the Shadows, Hunt for the Wilderpeople) è al momento impegnato con i Marvel Studios nella post-produzione di Thor: Ragnarok. In una delle sue ultime interviste, ha avuto modo di parlare dei lavori e dei personaggi del suo film dedicato al Dio del Tuono:

Credo che il senso generale di ciò che sto cercando di realizzare sia fare sì che il pubblico esca dalla sala cinematografica con un senso di gioia. A volte mi fermo a riflettere, e penso che sto facendo un film con dentro Thor, Doctor Strange, Hulk e Loki, e penso a quanto ognuno di questi personaggi sia così strano e diverso rispetto agli altri. Civil War è stato incentrato sugli umani, dunque con dei problemi umani. Ma qui abbiamo creature ed esseri diversissimi. Hanno ancora problemi di natura umana, ma nello spazio profondo o in altri mondi.

Waititi ha poi confermato che nel film ci sarà un suo cammeo. Dettaglio che non dovrebbe sorprendere, dal momento che il regista è già apparso in tutti i suoi film precedenti:

Non è una cosa che abbiamo programmato, ma ora sono in tutti i miei film in un ruolo piccolo o un po’ più grande… probabilmente continuerò a farlo. È un po’ una cosa stupida che faccio!

Il regista ha poi commentato il coinvolgimento di Sam Neill (Jurassic Park), che ha confermato la sua presenza nel film nel mese di settembre dello scorso anno:

Ha fatto impazzire la rete vero? Non voglio svelare molto però, perché si tratta di una piccola cosa terribilmente interessante che sta facendo!

Dalla sinossi del film:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Fonti: CBM, A.V. CLub

Classifiche consigliate