Finalmente è stata fatta chiarezza sulla scena che sarà presentata nei cinema americani prima di Logan: si tratta del teaser di Deadpool 2.

Ricorderete che qualche tempo fa è stato diffuso il rumour che Deadpool sarebbe comparso in una scena nei titoli di coda del film. La notizia venne smentita categoricamente da Ryan Reynolds e dal regista James Mangold. Successivamente si è parlato ancora di una misteriosa scena nei titoli di coda presente solo nella versione cinematografica del film (e non in quella mostrata alla stampa a Berlino e nelle settimane seguenti), ma anche questo rumour è stato smentito. Infine, la notizia definitiva parlava di una “sorpresa” prima del film, non nei titoli di coda.

Ebbene, quest’ultima voce è stata confermata, ed è sostanzialmente una sintesi di tutti questi rumour: nei cinema americani (NON in quelli italiani), prima dell’inizio di Logan, verrà proiettato il teaser trailer di Deadpool 2.

La scena vede Wade Wilson imbattersi in una violenta rapina in un vicolo. Scappa immediatamente alla ricerca di una cabina telefonica nella quale cambiarsi e trasformarsi in Deadpool, proprio come Superman. Ecco quindi che sentiamo il tema musicale di Superman di John Williams, mentre Wade cerca di indossare i costume. Dopo quasi un minuto di fatica, sentiamo uno sparo. Deadpool corre drammaticamente verso il vicolo… e scopre che il rapinatore è scappato, lasciando dietro di sè una scia di morte. Con il fiatone, Deadpool impreca, si toglie la maschera e inizia a frugare nella spesa della vittima. Il teaser termina con la scritta: “Deadpool… arriva… non abbastanza in fretta”. Sentiamo infine la voce di Deadpool: “Sapete chi sarebbe stato in grado di salvarvi? Logan. Non deve cambiarsi, non indossa un costume. Gli bastano jeans e canotta.” Nel teaser vediamo anche uno scarabocchio, sulla cabina telefonica, con scritto “Nathan Summers”, il vero nome di Cable. Nel film dovrebbe essere interpretato da David Harbour.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.
Fonte: Slashfilm

Classifiche consigliate