James Gunn ha rivelato che due importanti personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel faranno il loro debutto in Guardiani della Galassia Vol. 2: saranno interpretati da Sylvester Stallone (la cui presenza nel film è già nota da tempo) e da Michel Rosenbaum (Smallville). Come rivelato dal regista:

Abbiamo un paio di personaggi che saranno molto importanti nell’Universo Marvel. Uno di questi è interpretato da Sylvester Stallone e anche il mio amico Michael Rosenbaum ha un ruolo interessante, che funziona più o meno in tandem con quello di Sly.

In una delle sue ultime interviste, Gunn ha inoltre spiegato come si “manifesta” nel film la presenza di Ego in varie forme:

Ego è un pianeta vivente in grado di manifestarsi in molti modi. È stato solo per milioni di anni e ha imparato a controllate le molecole intorno a lui in un modo tale da poter creare degli avatar di se stesso, come ad esempio Kurt Russell. Penso che Ego sia stato un personaggio molto solitario e che se ne sia andato in cerca di amore trovandolo, forse, nella madre di Peter.

Tra le ultime novità circa il materiale promozionale legato al film, vi segnaliamo Baby Groot sulla nuova copertina di Empire:

 

guardians-of-the-galaxy-2-empire-subs-covers

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2 hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.

Fonti: CB, CBM, CB

Classifiche consigliate