La Broad Green Pictures ha diffuso in rete un nuovo trailer e il poster di Wish Upon, il threiller/horror con protagonista Joey King (The Conjuring) in uscita il 14 luglio nelle sale americane.

Diretto da John R. Leonetti (Annabelle) e basato su una sceneggiatura di Barbara Marshall, il film segue la storia di Clare Shannon (King) una diciassettenne orfana di madre vittima di bullismo, ma anche imbarazzata dal maniacale padre e ignorata dalla cotta di lunga data. Tutto cambia quando il padre torna a casa con un vecchio carillon che promette di esaudire sette desideri. Inizialmente scettica la ragazza rimane affascinata e sedotta dagli oscuri poteri dell’oggetto notando un cambiamento radicale nella sua vita grazie a tali desideri. Clare ha la vita che ha sempre sognato e tutto ora sembra perfetto – fino a quando le persone più vicine a lei iniziano a morire nelle maniere più truculente dopo ogni desiderio espresso al carillon. Si rende conto di doversi liberare dell’oggetto, anche se si ritrova in grande difficoltà ad abbandonare la sua nuova e migliorata vita.

Il resto del cast è composto da Ryan Phillippe, Ki Hong Lee, Mitchell Slaggert, Shannon Purser, Sydney Park, Kevin Hanchard e Sherilyn Fenn.

Ecco il trailer e il poster:

 

 

wishuponposter

 

FONTE: CS

Classifiche consigliate